Consigli Sayerlack:

Come si restaura e si rivitalizza il legno naturale a vista, già verniciato.
Mobili e arredamenti in genere, rivestimenti, cornice battiscopa, porte per interno.

Restauro di manufatti posti all'interno
Quando si desidera si deve ridare un tono da vero e proprio restauro professionale, a mobili, rivestimenti in legno e serramenti da interno, bisogna ricorrere al prodotto KK 1110 per avere risultati stupefacenti e assolutamente inusuali per un in esperto.

Il KK 1110 va applicato solo su supporti già verniciati, purché non pigmentati, ma con il legno a vista. Non deve essere utilizzato su superfici brillanti "a specchio".

Si applica molto semplicemente stracciando (con uno straccio morbido imbevuto di prodotto) il mobile (quale esso sia, in stile, autenticamente antico, rustico, in arte povera o moderno) la porta, il rivestimento, la balaustra eccetera, senza alcun timore di saper stracciare (operare come se si lavasse con uno straccio imbevuto di acqua un qualsiasi manufatto).

Dopo 6 ore dall'applicazione ripassare con uno straccio asciutto e morbido, per uniformare prodotto su supporto: è tutto.

Dopo ventiquattr'ore il mobile, la porta, (o qualunque altro manufatto in legno a vista) sarà perfettamente agibile e spenderà per il ritrovato fascino delle sue venature, delle sue tonalità e della sua morbidezza.
Il KK 1110 è pronto all'uso e non va diluito.


Prodotti Sayerlack:
Vedi schede tecniche sul sito del produttore